Gommisti

Nuovo Momo Team a Varese: Brancalion il gommista

Continua a ritmo sostenuto l’allestimento dei punti vendita MOMO Team, che cresce di settimana in settimana grazie al lavoro del team dedicato Univergomma.

Brancalion il gommista snc ha infatti scelto di brandizzare il proprio punto vendita di Cavaria con Premezzo (VA), per la capacità del progetto di realizzare una forte identificazione in tutti gli spazi. Oltre alla zona operativa infatti, l’allestimento ha riguardato anche il nuovo ufficio e la nuova sala d’attesa dedicata agli automobilisti.

L’allestimento è il culmine di un percorso di fidelizzazione, che ha visto il gommista proporre il marchio italiano ad una clientela sempre più vasta, incoraggiato dai continui feeedback positivi ricevuti. I risultati non si sono quindi fatti attendere, anche grazie ai nuovi disegni e alle nuove misure disponibili, in linea con la richiesta del mercato. Lo stesso disegno 4 stagioni, anche in un contesto dove la maggior parte degli automobilisti opta per l’alternanza estivo/invernale, ha ricevuto apprezzamenti da chi lo ha montato. Tutti gli automobilisti che hanno scelto MOMO per le proprie vetture hanno inoltre avuto la possibilità di attivare la garanzia assicurata sui pneumatici acquistati, una copertura extra, che consente agli automobilisti che subiscono un danno accidentale a uno o più pneumatici di rivolgersi al gommista per la sostituzione senza ulteriori spese.

Il punto vendita è dunque pronto per accogliere i propri clienti nei locali rinnovati di complessivi 500mq, dove lavora uno staff di 4 operatori specializzati nella riparazione e nella sostituzione dei pneumatici vettura, moto e anche per i mezzi agricoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano