Mercato

Le gomme Tomket sponsor della Fiorentina

Tomket sponsorizzerà l’AC Fiorentina per tre stagioni con un contratto da Official Tire Partner che scade a giugno 2022.

Tomket non è un’azienda, ma un marchio privato del leader ceco nella vendita online di pneumatici Nejlevnější PNEU. Nell’e-commerce eshop.tomket.com, disponibile in 13 lingue, italiano compreso, non viene dichiarato da chi vengono fatti produrre i pneumatici, ma si fa riferimento a partner tecnologici e produttivi in Europa e Asia.

Secondo quanto dichiara l’azienda, la vendita dei pneumatici Tomekt per vettura e mezzi pesanti, con focus nel rapporto qualità prezzo, è “in forte crescita” e la sponsorizzazione della Fiorentina dimostra che l’Italia è uno dei mercati su cui puntare.

L’accordo siglato tra le due società, prevede che il marchio Tomket compaia su tutti i supporti ufficiali di visibilità, dal backdrop per le conferenze stampa ai led a bordo campo, con esclusività merceologica nel settore pneumatici.

Radek Grill, presidente e fondatore del brand ceco ha dichiarato “L’Italia è un mercato strategico per lo sviluppo della nostra realtà e abbiamo ritenuto la Fiorentina una piattaforma di comunicazione ideale per raggiungere i consumatori italiani, facendo leva sulla comune passione per il calcio. Il nostro intento è quello di stabilire una partnership di lungo periodo con un Club che, come noi, si distingue anche per una particolare attenzione e sensibilità per temi e progetti di responsabilità sociale”.

Joe Barone, consigliere delegato della Fiorentina ha aggiunto: “L’attenzione che un marchio internazionale e in ascesa, come Tomket, rivolge alla Fiorentina, ci conferma che il nostro Club, la città di Firenze e i nostri tifosi costituiscono un unicum che, anche fuori dai confini italiani, è molto apprezzato. Siamo contenti di legarci a Tomket per costruire insieme un percorso di crescita comune”.

Un marchio su cui vorresti sapere di più? Consulta la pagina BRAND di www.gripdetective.it!


© riproduzione riservata
made by nodopiano