Gommisti

Driver inaugura il primo centro in Svizzera

Pirelli inaugura a Noranco il primo centro della propria rete Driver in Svizzera. Driver è la catena di officine dove sono disponibili i servizi d’alta qualità Pirelli dedicati alla vendita pneumatici, al cambio gomme, alla manutenzione e riparazione di autovetture: dalle city car fino alle auto di lusso, dai veicoli commerciali alle auto sportive.

Il punto vendita AGOM a Noranco, primo ad abbracciare il concept Driver, è destinato a tutti coloro che cercano servizi dedicati di eccellenza e professionalità, con la più ampia disponibilità di pneumatici. In particolare, lo staff ha una formazione specifica sui segmenti Premium e Prestige, coerente con il posizionamento sul mercato high value di Pirelli e con la forte presenza in questo territorio di alcune concessionarie delle più importanti Case automobilistiche mondiali, di cui Pirelli è fornitrice sia in primo equipaggiamento sia nel ricambio.

Il punto vendita Driver di Noranco è stato completamente rimodernato, seguendo i canoni identificativi della rete, con un concept architettonico innovativo, che tiene conto della necessità dei flussi interni e della bellezza estetica, con spazi che si compongono di un mix di showroom, technology gallery, area lounge, spazi di vendita e assistenza con vetrate che consentono di seguire in diretta il lavoro dei tecnici specializzati nell’officina, dotati di servizi di accoglienza e intrattenimento dedicati al cliente, che rendono davvero esclusiva l’esperienza dal gommista.

Nei centri affiliati a Pirelli, i servizi proposti vanno oltre il mondo del pneumatico e spaziano dal cambio olio alla revisione del veicolo, per abbracciare l’intera meccanica leggera, grazie a personale certificato da enti dedicati e dalle stesse Case automobilistiche.

“Sappiamo quanto in Svizzera sia importante l’attenzione al cliente e la cura per la propria auto, per questi motivi abbiamo deciso di investire in formazione e qualità con i nostri partner, per garantire l’eccellenza e il meglio dei nostri servizi ai clienti del punto vendita di Noranco” ha dichiarato Nicolò Leopoldo Pirelli, direttore generale di Driver Suisse.

La rete Driver conta 1.030 punti vendita in tutta Europa, offrendo loro il supporto delle avanzate tecniche di gestione del punto di vendita, di marketing, corsi tecnici, oltre che la messa a disposizione di tecnologia e piattaforme di acquisto, creando una vera e propria unione fra l’affiliato e la realtà Pirelli.

Nei centri Driver è inoltre possibile conoscere e partecipare alla forte presenza di Pirelli nel mondo dello sport, un legame che nel 2020 vedrà l’azienda tra gli sponsor del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio in programma in Svizzera.

© riproduzione riservata
made by nodopiano