Gommisti

Fedi Gomme inaugura la nuova sede di Calenzano (FI)

Fedi Gomme, azienda specializzata nella gestione a costo chilometrico del parco pneumatici delle aziende di trasporti, ritorna nel mercato della vendita diretta e ha inaugurato, venerdì 6 settembre, l’apertura della nuova sede di Calenzano (FI).

“La grande partecipazione alla serata, – dice l’azienda – con un pubblico superiore alle attese, ha dimostrato l’interesse suscitato dall’apertura del nuovo negozio della società toscana”. Fedi Gomme, che fa parte del Gruppo Marangoni, si descrive come la società che per prima ha introdotto in Italia l’innovativa proposta di fornitura e manutenzione “Full Service” del parco pneumatici delle aziende di trasporti.

L’apertura della nuova sede coincide con il ritorno dell’azienda nel mercato della vendita diretta, affiancando al business storico dedicato al mondo truck, un’offerta di prodotti e servizi per auto, trasporto leggero e moto. La location strategica, nelle vicinanze del casello autostradale di Calenzano – Sesto Fiorentino, risulta molto appetibile per tutte le tipologie di clienti.

Gianluca Merlo, presidente di Fedi Gomme, riferendosi all’esperienza decennale della società, messa a disposizione dei clienti, ha dichiarato: “La competenza del nostro staff, la passione per il lavoro e l’attenzione per il cliente sono i tre ingredienti fondamentali della proposta di Fedi Gomme.”

Fedi Gomme continua inoltre a seguire la clientela industriale attraverso i servizi “Fleet Advantage”, comprendenti anche l’assistenza 24/7 in caso di breakdown, erogati in tutta Italia avvalendosi di una fitta rete di service provider selezionati, specialisti Bus & Truck.

© riproduzione riservata
made by nodopiano