Vettura

Audi Q3 con pneumatici Falken in primo equipaggiamento

Il SUV compatto di Audi, il Q3, è l’ultimo veicolo equipaggiato in fabbrica con i pneumatici Falken. Agile in città, maneggevole sulle strade di campagna e ben bilanciato in autostrada, il versatile SUV della famiglia Q3 è equipaggiato con il modello 215/65R17 99V derivato dal modello Falken Ziex ZE914 A EC AO.

Il modello Falken Ziex ZE914 è ora disponibile esclusivamente per il settore del primo equipaggiamento, dove la bassa resistenza al rotolamento, la buona maneggevolezza e le buone proprietà di frenata, anche su strade bagnate, offrono una combinazione ideale per gli automobilisti di oggi. Con lo sviluppo della mescola in gomma e un profilo ottimizzato, gli ingegneri hanno creato un pneumatico che coniuga sicurezza e risparmio di carburante, pur mantenendo le caratteristiche di guida che hanno portato il modello ad essere raccomandato dai principali  test pneumatici delle riviste tedesche, tra cui Auto-Motor-Sport magazine e ACE-Lenkrad.

Christian Stolting, Key OE account manager di Falken Tyre Europe GmbH, ha detto con orgoglio: “La decisione degli ingegneri Audi sottolinea ancora una volta l’eccellente qualità e la capacità dei nostri pneumatici”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano