Gommisti

WinTime a servizio dei First Stop per la ricerca di personale

La ricerca e l’inserimento di personale qualificato in negozio sono da sempre un tema delicato, da gestire con attenzione e cura. Da oggi i centri First Stop possono contare sull’esperienza dei professionisti WinTime.

Il network First Stop – 160 rivenditori raccomandati Bridgestone – aumenta il valore della propria offerta siglando un accordo con WinTime, agenzia per il lavoro che opera dal 2005 nelle principali città italiane.

Questa nuova partnership promette di semplificare e velocizzare la ricerca di personale qualificato ai Centri First Stop, che potranno avvalersi della consulenza e dell’attività di veri professionisti nel settore della ricerca e selezione del personale. Tutto questo per rispondere all’esigenza che da sempre hanno i negozi di trovare, spesso con limitato preavviso, personale stagionale, che permetta di far fronte ai picchi di lavoro, ma anche permanente, da inserire nel proprio team a tempo indeterminato.

Claudio Guella, First Stop Retail Manager South Region, si dice molto soddisfatto di questo nuovo traguardo raggiunto: “Osservare, ascoltare e trovare soluzioni per semplificare il lavoro dei nostri partner: questo è lo spirito che anima ogni giorno il nostro lavoro. Sono certo che questa nuova partnership con WinTime sia un’ottima opportunità per supportare i nostri partner nella delicata attività di trovare talenti da inserire nelle proprie strutture con l’obiettivo di offrire il migliore servizio possibile al cliente finale.

Davide Ferraro, Direttore Generale di WinTime Spa, ha aggiunto- “La partnership con First Stop rappresenta un’importante opportunità per la nostra azienda, che da oltre quindici anni opera con trasparenza ed efficienza nel settore della ricerca, selezione e somministrazione di personale. Questa nuova sfida ci consentirà di confrontarci con un partner di eccellenza con cui condividere i principi di qualità, efficienza e affidabilità nei servizi offerti. Così come facciamo con tutte le aziende che si affidano a noi – conclude Ferraro – offriremo le migliori soluzioni per raggiungere insieme i risultati prefissati”.

WinTime, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di personale, ma anche in formazione e consulenza organizzativa, che opera, tra gli altri, nei settori metalmeccanico, gomma e plastica, automotive e trasporti, nel 2018 ha tagliato il traguardo di più di 7.000 dipendenti somministrati, a testimonianza del duro lavoro di qualità svolto ogni giorno.

Il sito First Stop è senza dubbio il canale privilegiato per permettere a chi vuol far parte della squadra First Stop di entrare in contatto con i rivenditori del network.

La nuova sezione Lavora nei Centri First Stop raccoglierà infatti tutte le informazioni sulle posizioni aperte e permetterà di candidarsi, contattando direttamente la filiale WinTime di riferimento o il Centro First Stop di proprio interesse, o anche solo di inviare la propria candidatura spontanea.

© riproduzione riservata
made by nodopiano