Gommisti

Continental guarda al futuro della rete vendita con Pneus Expert

Grande partecipazione per il consueto appuntamento di fine agosto organizzato da Continental Italia e Franchising Service Company, dedicato alla rete dei punti vendita Pneus Expert, specializzati in rivendita di pneumatici e servizi per l’auto. L’incontro si è tenuto quest’anno in Sicilia nella splendida cornice della provincia di Ragusa

Oltre 220 partecipanti, rappresentanti di più di 70 ragioni sociali, hanno avuto l’opportunità di incontrare i vertici del gruppo Continental Italia per confrontarsi su opinioni e scambiare conoscenze sugli sviluppi del settore automotive e del mercato pneumatici.

Un’importante occasione di team building in cui la dimensione ludica di svago, escursioni e relax, si alterna a gruppi di lavoro, con discussioni e riflessioni di scenario sull’evoluzione tecnologica in atto nel mondo automotive e incontri per condividere il programma di crescita della rete Pneus Expert. L’evoluzione del network si concentra su esigenze comuni tra Continental Italia Spa, affiliati Pneus Expert e utilizzatore finale. Visibilità On line, corsi di formazione manageriali per il punto vendita, supporti di Marketing per l’acquisto e la vendita di pneumatici e servizi, sono alcuni dei punti trattati nel meeting di metà settimana.

“Siamo orgogliosi di riscontrare, anno dopo anno, una crescita della rete vendita e il suo consolidamento, – commenta Alessandro De Martino, Amministratore Delegato di Continental Italia. Questi momenti di incontro sono fondamentali per relazionarsi con gli affiliati della rete, rafforzare il senso di appartenenza a una squadra e creare un team affiatato che abbracci la stessa visione per sviluppi futuri, con strategie e obiettivi comuni”.

Grande spazio e attenzione al brand Uniroyal, marchio di riferimento della rete Pneus Expert, ed elemento centrale nella strategia di prodotto Continental. Il meeting è stato una grande opportunità per presentare anteprime di prodotto, come il nuovissimo pneumatico pioggia Uniroyal Summer RainSport 5 che sarà a breve sul mercato. Inoltre il brand Uniroyal, specialista dei fondi bagnati quest’anno ha festeggiato con un’elegante cena di gala l’importante traguardo del 50° anniversario del Pneumatico Pioggia, ricordando il lancio del primo rain tire Rallye 180 avvenuto nel lontano 1969.

© riproduzione riservata
made by nodopiano