Notizie

Yokohama Italia invita i clienti a vedere il Brescia in Serie A in una suggestiva collocazione

Il Brescia ha debuttato ufficialmente ieri in casa in Serie A nel rinnovato stadio Rigamonti. Dopo le prime due partite in trasferta, finalmente ieri i tifosi hanno potuto abbracciare l’amata squadra nel proprio stadio.

Yokohama Italia ha voluto intraprendere un nuova avventura sportiva e accompagnerà la stagione 2019/2020 della squadra locale assistendo ad ogni partita casalinga invitando i propri clienti in uno dei prestigiosi pitch box situati lungo il lato tribuna dello stadio. Questi box sono stati costruiti proprio per l’avvio della nuova stagione in Serie A e per regalare agli spettatori una visione unica e spettacolare delle partite. I pitch box presenti al Rigamonti, 23 in tutto, sono infatti posti lungo tutto il lato ovest/tribuna ad altezza campo e regalano un’esperienza unica, molto ravvicinata, ai fortunati spettatori che vi entrano: la possibilità di vivere il match quasi dentro il campo, in ogni singola azione.

Yokohama ha inaugurato ieri il proprio pitch box e la partita con il Bologna ha subito regalato agli ospiti uno spettacolo entusiasmante, ben 7 gol.

Sono felice di avere a disposizione il pitch box per l’intera stagione” – afferma Marco Princigalli, Direttore Commerciale di Yokohama Italia – “Si tratta di un’esperienza unica per i nostri clienti, la maggior parte dei quali grandi tifosi di calcio. Lo ritengo un modo molto efficace per mantenere stretto il rapporto con chi, tutti i giorni, collabora con il Gruppo Magri per diffondere i nostri marchi sul mercato nazionale”

© riproduzione riservata
made by nodopiano