Due ruote

Delticom di nuovo sponsor del Distinguished Gentleman’s Ride

Una festa dell’eleganza e dell’etichetta di tendenza con le motociclette classiche: è il Distinguished Gentleman’s Ride 2019, che si svolgerà domenica 29 settembre e che, per la sesta volta, sarà sponsorizzato da Delticom, attraverso il suo portale di vendita online specializzato per le due ruote Moto-Pneumatici.it.

Diverse decine di migliaia di biker provenienti da tutto il mondo si mettono in ghingheri e, in oltre 100 paesi, raccolgono denaro per uno scopo benefico. Il ricavato delle donazioni ottenute con questo evento, creato nel 2012, è infatti destinato a progetti per la ricerca e la lotta al cancro alla prostata e alla prevenzione del suicidio tra gli uomini.

L’anno scorso sono stati raccolti oltre 6,2 milioni di dollari americani. L’obiettivo dichiarato per il 2019 sono 7 milioni di dollari americani.

Moto-Pneumatici.it, il sito di e-commerce italiano del più grande rivenditore online di pneumatici d’Europa, sostiene questo progetto con 5.000 dollari americani nelle città di Amsterdam, Anversa, Amburgo, Copenhagen, Londra, Madrid, Milano, Monaco di Baviera, Parigi e Rotterdam.

Inoltre Moto-Pneumatici.it invita i propri clienti a partecipare numerosi al Gentleman’s Ride, perché coloro che riscuoteranno maggiore successo nella raccolta fondi riceveranno un treno di pneumatici per motociclette Metzeler. 

Questo evento motociclistico vintage, creato a Sydney da Mark Hawwa e ispirato dall’icona dell’eleganza Don Draper della serie Mad Men, entusiasma dal 2012 i suoi partecipanti e gli spettatori. Iniziò con circa 3.000 motociclisti in 64 città e nel frattempo il progetto è diventato uno spettacolo a livello mondiale. Oltre 100.000 appassionati della motocicletta sono presenti in oltre 700 città. Sempre all’insegna del motto: chic ed eleganti – raduno degli appassionati del motociclismo e contemporaneamente raccolta di donazioni per sostenere la salute degli uomini.

Tutte le informazioni sull’iniziativa di Moto-Pneumatici.it sono disponibili su: www.moto-Pneumatici.it/gentlemans-ride-2019.

© riproduzione riservata
made by nodopiano