Gommisti

Arriva il nuovo portale online Area Bridgestone

Bridgestone ha da poco lanciato il nuovo portale Area Bridgestone, dedicato a tutti i rivenditori facenti parte del programma di affiliazione indiretto, nato in Italia più di 10 anni fa ed esportato oggi in tutta Europa. Area Bridgestone è riservato ai clienti dei distributori partner che decidono di affidarsi al marchio Bridgestone in maniera continuativa e strutturata.

Da oggi, tutti i rivenditori del network potranno gestire il rapporto con Bridgestone a 360° tramite il portale, che, grazie alla tecnologia responsive, è accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a internet come il proprio PC di lavoro, ma anche in mobilità con smartphone e tablet. Un vero e proprio ambiente digitale che offre una serie di vantaggi e agevolazioni: gestione semplificata della contrattualistica, monitoraggio delle performance su base giornaliera, scambio immediato di comunicazioni e news aggiornate, oltre che l’accesso con un solo click alle soluzioni digitali Bridgestone, come il nuovo portale flotte e il sito per la gestione delle campagne sull’utente finale, nonché a tutte le nuove soluzioni di mobilità che verranno rilasciate nei prossimi mesi, fra cui Mobox.

Con oltre 800 punti vendita, il programma Area Bridgestone favorisce la distribuzione dei prodotti a marchio Bridgestone e Firestone e prevede, a fronte di un impegno annuale sul marchio, l’erogazione di diversi vantaggi per il rivenditore affiliato, come promozioni sull’acquisto dei pneumatici, vantaggi per l’utente finale, corsi di aggiornamento sul prodotto, partecipazione ad eventi, materiali e visibilità per il singolo punto vendita. Il tutto gestito in maniera sempre più smart e digital.

“La creazione del nuovo portale costituisce un ulteriore passo nel processo di trasformazione digitale che l’azienda ha intrapreso” ha dichiarato Elena Mugione, Brand & Trade Marketing Manager di Bridgestone EMEA South Region. “Il programma Area Bridgestone è da tempo riconosciuto e apprezzato da tutti i nostri partner, e l’introduzione del nuovo portale contribuirà a rendere la relazione con loro ancora più efficace e immediata. Riteniamo il nostro programma di affiliazione indiretto una colonna portante del business di Bridgestone in Italia e abbiamo intenzione di continuare a investire per rendere la collaborazione con i nostri partner sempre più proficua e soddisfacente”.

È possibile ricevere informazioni e richiedere maggiori dettagli sul network Area Bridgestone e sul nuovo portale, visitando il sito www.areabridgestone.it .

© riproduzione riservata
made by nodopiano