Gommisti

PneusMarket a quota 38: nuovi centri a Verona, Bolzano e Cinisello

PneusMarket, azienda del gruppo Fintyre focalizzata sull’assistenza e sulla vendita retail di pneumatici, continua il proprio percorso di crescita rafforzando la presenza in regioni chiave come Veneto, Lombardia e Trentino-Alto Adige.

L’azienda, infatti, porterà a 38 i propri centri di assistenza in Italia con le inaugurazioni di Bolzano (21 settembre), Cinisello (28 settembre) e con l’ampia ristrutturazione del punto vendita di Verona (05 ottobre). I tre nuovi centri offriranno una gamma di servizi molto ampia che spazierà dall’assistenza pneumatici (riparazione, vendita, manutenzione) alla meccanica leggera (sostituzione tergicristallo, ricarica clima, sanificazione abitacolo).

Come tutti i principali negozi Tyre Retail, anche i centri assistenza di Bolzano e di Verona saranno in grado di fornire un servizio assistenza che spazia dal settore consumer a tutti i business Industrial come truck, protezione civile, agricoltura, carrello industriale. Il Negozio di Cinisello Balsamo, essendo inurbato si concentrerà, invece, ai clienti consumer auto, furgoni, camper, moto e scooter.

“Queste nuove aperture rivestono un ruolo strategico nel nostro percorso di crescita – conferma Marco Premoli, Amministratore delegato di Tyre Retail Srl – Abbiamo scelto queste città perché sono dei crocevia fondamentali nel nord-est e nel nord-ovest. I nuovi centri di assistenza ci permetteranno di operare secondo una logica di customer centricity fornendo ai nostri clienti servizi di alta qualità anche a due passi da casa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano