Gommisti

Lecce, Cosenza e Nola: i corsi di Tyre Sud con Cassano

Continuano i corsi per gli operatori del settore pneumatici, organizzati da Tyresud con Massimo Cassano e, dopo la data di maggio a Rende, in provincia di Cosenza, sono in programma, fra settembre e ottobre, altri tre appuntamenti a Lecce, Cosenza e Nola, in provincia di Napoli.

“In un mercato, sempre più condizionato da concorrenza sleale e lotta al prezzo, noi di Tyre Sud abbiamo deciso di concentrare tutte le nostre forze e risorse su: preparazione, professionalità e formazione”, spiega il titolare Guido De Gregorio. “Offriremo infatti a tutti gli operatori italiani del settore pneumatici la possibilità di partecipare a dei corsi teorici formativi, con la comodità di poterli seguire all’interno della propria regione.”

“Come relatore del corso teorico – continua De Gregorio – non abbiamo scelto un professionista a caso. Abbiamo infatti deciso di affidare la guida di tutti i corsi al miglior professionista ed esperto a livello nazionale: Massimo Cassano.”

I corsi organizzati da Tyre Sud si rivolgono ai gommisti e a tutte le officine e concessionarie che erogano il servizio pneumatici, e vogliono essere una preziosa fonte di informazioni pratico/teoriche utili ed essenziali per svolgere al meglio l’attività.

Ogni corso avrà la durata di una giornata intera e il programma prevede degli appuntamenti in tutte le regioni italiane, secondo date e località che verranno comunicate di volta in volta e programmate anche in base alle richieste e analisi aziendali.

“Partecipare a corsi formativi e di aggiornamento ha un valore professionale inestimabile e adesso, con noi, non ci sono più ostacoli, né economici, né logistici”, conclude De Gregorio.

Le prossime date
  • 28 settembre 2019 LECCE (LE) – Corso Teorico su Assetto Ruote
  • 12 ottobre 2019 COSENZA (CS) – Mattina: teorica sui fenomeni vibrazionali e disturbi di guida – Pomeriggio: sessione pratica sull’assetto ruote
  • 26 ottobre 2019 NOLA (NA) – Corso Teorico su Assetto Ruote
Per informazioni:

formazione@tyresud.it – 346 67 20 276 (Guido)

© riproduzione riservata
made by nodopiano