Gommisti

Tre viaggi incentive per premiare i clienti Univergomma

Non c’è due senza tre! Se nel 2018 Univergomma aveva organizzato due viaggi per i propri clienti, quest’anno sono ben tre i gruppi, che si stanno rilassando e divertendo insieme, in altrettante bellissime isole del mediterraneo.

Sardegna

Il gruppo vettura si trova in Sardegna, più precisamente a Porto Istana, nella parte nord orientale dell’isola, in quel tratto di costa che va da Capo Ceraso a Coda Cavallo, protetta dall’imponente mole dell’isola di Tavolara, con una spiaggia di sabbia soffice e infinite sfumature di colori e con un mare straordinario.

Formentera

Il gruppo agricoltura/industriale si sta invece godendo il meritato riposo nella splendida Formentera, caratterizzata da mare cristallino, lunghe spiagge di sabbia bianca alternate a piccole calette solitarie e una vivace vita notturna.

Il terzo gruppo è quello dei clienti Max Tyre. Per il primo viaggio organizzato dopo l’ingresso in Univergomma, la scelta è ricaduta sulla Sicilia, per un viaggio all’insegna della natura, con paesaggi di straordinaria varietà, buon cibo e naturalmente un fantastico mare che guarda verso il profilo delle Isole Eolie.

Sicilia

Ecco alcuni numeri della macchina organizzativa messa a punto dal team Univergomma per i tre viaggi:
 130 ragioni sociali presenti
 322 partecipanti, staff incluso
 13 voli con partenze da 6 aeroporti
 2 tour operator coinvolti

© riproduzione riservata
made by nodopiano