Mercato

Inaugurato in Tailandia il primo Apollo Truck Tire Zone

Apollo Tyres ha deciso di elevare i propri standard di servizio alle flotte commerciali, concentrando l’attenzione su praticità e concretezza. A dimostrazione di questa strategia, è stato ufficialmente inaugurato in Tailandia il primo Apollo Truck Tire Zone (ATTZ), realizzato in collaborazione con il cliente TEN TEN Auto Tyres. Si tratta di un centro brandizzato dotato di strumenti moderni e servizi di soluzioni complete.

Satish Sharma, presidente APMEA (Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa) di Apollo Tyres, ha dichiarato: “Apollo Tyres si impegna a fornire i migliori prodotti e i migliori servizi ai propri clienti. Questo centro integrato ATTZ rappresenta la forte partnership tra Apollo Tyres e TEN TEN Auto Tyres, che vanta 30 anni di esperienza nei servizi alle flotte di autotrasporto ed è ben noto tra i proprietari di camion nella regione meridionale del Paese “.

Apollo Tyres ha fornito al nuovo centro delle attrezzature moderne tra cui un allineamento delle ruote per auto e camion, uno smontagomme automatico e un’equilibratrice. Ciò contribuirà a migliorare le prestazioni di servizio di TEN TEN Auto Tyres e ridurre i costi dei veicoli sottoposti a manutenzione, grazie al miglior consumo di carburante.

“Abbiamo visto un potenziale di crescita forte e costante ad Hat Yai, che è un’area logistica strategicamente importante nella regione meridionale della Tailandia”, ha affermato Shubhro Ghosh, responsabile AMA (ASEAN, MiddleEast and Africa) di Apollo Tyres. “Il lancio di ATTZ ci aiuterà a far fronte alla crescita delle flotte commerciali e alla crescente domanda di pneumatici radiali, poiché i nostri prezzi sono più convenienti e i nostri prodotti sono di qualità. Abbiamo deciso di impegnarci con TEN TEN Auto Tyres, uno dei principali partner di Apollo nel sud della Tailandia, per la loro esperienza e professionalità. Stiamo inoltre pianificando di aprire ulteriori punti vendita per servire i clienti nella regione dell’ASEAN”.

Apollo Tyres commercializza pneumatici radiali nei mercati delle flotte commerciali di camion e autobus in Thailandia dal 2013.

© riproduzione riservata
made by nodopiano