Notizie

Kraiburg presenta il nuovo programma di battistrada 2019/20

Quale modello è più adatto per quale applicazione? Il Kraiburg Pattern Program 2019/20, di 39 pagine, consente ai ricostruttori di scegliere il giusto battistrada grazie alla chiara presentazione di tutti i dettagli importanti: linea di prodotti (K_base, K_tech e K_plus), gamma di modelli con specifiche di larghezza e lunghezza, posizione degli assi e, ovviamente, raccomandazione di utilizzo. In copertina si trova il best seller K228, seguito dagli altri 20 battistrada più venduti, suddivisi per Bus, applicazione mista, rimorchio e trattivo. Tra i più venduti anche le recenti aggiunte al portafoglio, il K718 traction e il modello a lunga distanza K818. Dopo i best seller vengono presentati tutti gli altri battistrada, 3 per pagina, per un totale di 51 battistrada per numerose applicazioni, nonché varianti e larghezze disponibili.

“Su richiesta dei nostri clienti, abbiamo separato i nostri best seller dalla visione d’insieme e ora li presentiamo singolarmente su una pagina ciascuno, in dettaglio e con informazioni aggiuntive sull’efficienza nei consumi di carburante, idoneità all’utilizzo invernale e handling su strade bagnate”, spiega Christoph Priewasser, product manager di Kraiburg Austria. Una pompa del carburante verde simboleggia l’efficienza del carburante, mentre un fiocco di neve e una nuvola di pioggia le performance su strade invernali e bagnate. Inoltre, una serie di K colorate che vanno da una a cinque mostrano a colpo d’occhio, come una classificazione di un hotel, se quel battistrada è “top” o “non consigliato”. Infine, un sistema a barre colorate blu, verdi o gialle indica anche il chilometraggio aggiuntivo che un design K_plus comporta rispetto a un modello K_base o K_tech.

“Offrire il miglior servizio possibile è stata la nostra aspirazione per oltre 60 anni”, afferma Holger Düx, responsabile vendite di Kraiburg Austria. “Con l’ottimizzazione annuale del nostro programma, perseguiamo continuamente questa filosofia. L’attuale edizione garantisce una gestione ancora più efficiente per i nostri partner e i loro clienti. E si spera ci garantisca il miglior uso possibile dei nostri modelli di qualità.”

L’ultimo programma  Kraiburg è ora disponibile e può essere scaricato dal sito web www.kraiburg-austria.com.

made by nodopiano