Notizie

Ateq VT Truck: lo strumento TPMS nominato nel gran premio per l’innovazione automobilistica ad Equip Auto

L’Ateq VT Truck, lo strumento di attivazione TPMS per gli automezzi pesanti e gli autobus, è stato recentemente riconosciuto come uno dei prodotti tecnici post-vendita emergenti del 2019, essendo stato annunciato come finalista per il premio International Grand Prix Automotive Innovation alla fiera Equip Auto di Parigi.

L’11 settembre 2019, ATEQ, il principale produttore mondiale di strumenti e soluzioni TPMS, sarà 1 dei 34 finalisti del premio, diviso in 7 diverse categorie. Nominato nella categoria “Pneumatici – Accessori e servizi ruote”, il VT TRUCK è stato selezionato da un giuria di cinquanta giornalisti che rappresentano 15 paesi. La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà il 15 ottobre durante una serata di gala alla fiera Equip Auto.

Quest’anno, Equip Auto (15-19 ottobre 2019), la fiera internazionale per il post-vendita e i servizi per la mobilità, accoglierà oltre 1.200 espositori e 95.000 professionisti della regione EMEA (con 56 paesi rappresentati) e l’innovazione tecnologica nel settore automobilistico sarà in prima linea nell’evento. È con questo in mente che Equip Auto organizza l’International Grand Prix per l’innovazione automobilistica, per “premiare le migliori innovazioni tecnologiche per veicoli e garage”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano