TPMS

TECH visita il distributore portoghese Altaroda, SA!

Il direttore vendite TECH Europe, Jon Bartholomew, e il vicepresidente vendite e formazione, Walter van Loon, hanno recentemente visitato il distributore portoghese Altaroda, SA. Con sede a Paredes, Altaroda è un attore chiave nel settore della riparazione di pneumatici da oltre 12 anni e ha costruito una base di clienti impressionante grazie all’impegno nel servizio clienti e nello sviluppo del prodotto.

Jon e Walter sono stati lieti di mettersi in contatto con il CEO di Altaroda, Vitor Rocha, dedicando del tempo per discutere degli ultimi sviluppi del settore in Portogallo e in tutta la regione EMEA. Avendo dimostrato un’eccezionale dedizione per il marchio TECH, Altaroda non ha mostrato segni di rallentamento, sviluppando continuamente iniziative al fine di promuovere pratiche sicure di riparazione dei pneumatici nel mercato; non solo con i principali materiali di riparazione di TECH ma anche attraverso l’utilizzo di marchi aggiuntivi all’interno della famiglia TRC, comprese le attrezzature di ricostruzione Salvadori.

Durante l’incontro si è discusso anche del programma Tech TPMS, in crescita significativa in tutto il Portogallo. Per il team di Altaroda i TPMS sono un aspetto chiave del portafoglio di prodotti, ed essere certi di offrire gli ultimi prodotti richiesti sul mercato e rimanere conformi alle più recenti raccomandazioni di sicurezza del settore è fondamentale.

Avendo utilizzato la struttura di formazione in Belgio di Tech, Altaroda ha annunciato di voler espandere i propri locali, aggiungendo spazio al magazzino e realizzando la propria moderna struttura di formazione per i clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano