Notizie

Ronal Group al Salone dell’automobile di Francoforte: uno sguardo al passato e al futuro

Quest’anno Ronal Group festeggia il proprio 50° anniversario di fondazione. E questo evento sarà anche uno dei temi principali dello stand dell’azienda allestito all’IAA, il prossimo Salone dell’automobile di Francoforte sul Meno. Molti saranno gli appuntamenti speciali organizzati per clienti e visitatori.

Con il motto «Driving tomorrow», l’edizione 2019 dell’IAA è all’insegna della rivoluzione: nuovi motori, autovetture senza conducente e altre idee pionieristiche caratterizzano il settore automobilistico in maniera emozionante e straordinaria come non mai; un mondo in cui Ronal Group da 50 anni, si è guadagnata una solida posizione quale uno dei maggiori produttori al mondo di ruote in lega leggera per automobili e veicoli industriali.

Per festeggiare l’anniversario insieme ai propri clienti, l’azienda parteciperà quest’anno all’IAA di Francoforte sul Meno. Nello stand di 150m2, allestito a tema, Ronal Group presenterà da un lato i prodotti più recenti dei propri marchi commerciali, quali la Speedline Corse SC1 Motorismo nel colore racing nero-opaco-bordo diamantato, la ruota dell’anniversario Ronal R50 in versione oro o la Speedline Truck SLT 2907; dall’altro l’azienda sarà lieta di brindare con i propri clienti ai 50 anni di fondazione e gettare uno sguardo al passato e al futuro.

Ronal Group esporrà difatti all’interno del proprio stand la prima ruota prodotta, la Ronal R1 da 13 pollici del 1969, sull’autovettura originale dell’epoca, una Ford Capri I RS2600 V6. 50 anni fa questa ruota prodotta per la coupé di culto, divenuta ormai una rarità, costituì il primo incarico di Ronal Group da parte di un OEM. In occasione dell’anniversario lo stand di Ronal Group sarà palcoscenico di festeggiamenti di questa e di tante altre partnership pluriennali consolidatesi nel tempo con le principali case automobilistiche.  Al tempo stesso però lo sguardo dell’azienda volge anche in avanti verso il futuro: allo stand dell’IAA clienti e visitatori interessati potranno apprendere come saranno tecnicamente le ruote in lega leggera del futuro.

Queste e tante altre informazioni interessanti saranno disponibili nelle giornate del 12 e 13 settembre 2019 allo stand C02 di Ronal Group all’interno del padiglione 4.1.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano