Attrezzature

TMG E-Cube festeggia un anno sul mercato

Non vi è dubbio che negli ultimi anni il concetto di assistenza pneumatici mobile si è evoluto in una crescente opportunità commerciale per i rivenditori di pneumatici e le officine intraprendenti.

Uno degli specialist in questo settore è l’azienda olandese TechnoMarketing Group (TMG), che l’anno scorso ha presentato all’Automechanika Show di Francoforte, in Germania, E-Cube.

Questo sistema dal suo lancio è stato ulteriormente evoluto con una serie di miglioramenti e adattamenti innovativi in ​​base alle raccomandazioni dei clienti e in maggio è stato presentato ad Autopromotec il nuovissimo modello di terza generazione, che incorpora uno speciale touch-screen.

Ciò che si è dimostrato di particolare interesse per gli specialist è che E-CUBE non solo permette, ovviamente, di effettuare il servizio pneumatici, ma da anche l’opportunità di offrire ai clienti servizi aggiuntivi, come controlli extra sui pneumatici e assistenza e manutenzione per l’aria condizionata, il che significa aumentare i margini di profitto su ogni lavoro.

Ralph Dubbeldam, Amministratore delegato di TMG, afferma: “Negli ultimi dodici mesi abbiamo portato lo sviluppo di E-CUBE al suo attuale livello di design, che secondo noi di TMG è veramente futuristico.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano