Notizie

Linglong Tyre sulle maniche delle maglie del VfL Wolfsburg

Meno di tre mesi dopo aver esteso la partnership con il VfL Wolfsburg, Linglong Tyre ha fatto un ulteriore passo avanti con la squadra di calcio tedesca: a partire da questa stagione, il logo del produttore di pneumatici apparirà sulle maniche sinistre delle maglie dei giocatori durante le partite di Bundesliga e DFB Cup.

“Questo accordo sottolinea la stretta associazione tra Linglong e il VfL Wolfsburg, poiché la manica è in definitiva uno degli spazi pubblicitari più attraenti e efficaci offerti da un club della Bundesliga”, ha affermato l’amministratore delegato di VfL Wolfsburg, Michael Meeske. “.”

Linglong è il partner esclusivo per i pneumatici del Wolfsburg dal 2015. Le due parti hanno firmato una proroga di tre anni il 23 maggio, durante un tour del club in Cina.

“Da partner principale a sponsor della manica, negli ultimi quattro anni e mezzo la collaborazione tra Linglong e VfL Wolfsburg ha continuato ad approfondirsi”, ha affermato Feng Wang, amministratore delegato di Linglong Tire. “Siamo felici di mantenere questa relazione e promuovere la globalizzazione del marchio Linglong e speriamo di assistere a un futuro luminoso insieme a VfL Wolfsburg.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano