Truck

GT Radial amplia la gamma di pneumatici per trasporto leggero e van con il nuovo Maxmiler AllSeason

Giti Tire presenta il GT Radial Maxmiler AllSeason, il suo nuovo pneumatico 4 stagioni pensato per il mercato europeo di van e furgoni.

Il pneumatico, che sul fianco riporta il simbolo con il fiocco di neve ed una montagna a tre cime (3PMSF), sarà inizialmente disponibile in 13 misure per cerchi da 15” a 16”, sezioni da 195 a 235 e serie da 65 a 75. Indici di carico da 104 a 115.

Le caratteristiche principali sono una speciale mescola del battistrada studiata per adattarsi alle diverse condizioni atmosferiche di tutto l’anno; cinture in acciaio rinforzate per mantenere la struttura stabile anche in condizioni operative gravose, mentre le spalle rigide aumentano il chilometraggio e ne migliorano l’usura; infine un battistrada non direzionale riduce al minimo l’aquaplaning e la distanza in frenata.

Il GT Radial Maxmiler AllSeason è stato progettato nel Centro Europeo di Ricerca & Sviluppo di Hannover, in Germania, e ha ottenuto le etichette europee B-C per l’aderenza sul bagnato e C-E per la resistenza al rotolamento.

Igino Schiavi, responsabile del mercato Italiano di Giti Tire

Igino Schiavi ha affermato: “Il nome GT Radial Maxmiler è diventato, negli ultimi decenni, sinonimo di fiducia, affidabilità, sicurezza, oltre che durata e chilometraggio, anche in condizioni di lavoro intenso.

“L’All Season è stato sviluppato per avere tutte queste caratteristiche in un solo pneumatico, garantendo un utilizzo ottimale durante tutto l’anno. In questo modo le condizioni atmosferiche non potranno influire o interrompere il normale flusso di lavoro. Con i nostri nuovi pneumatici, il portafoglio Maxmiler continuerà ad essere un punto di riferimento nel mercato dei furgoni e dei veicoli commerciali leggeri”.

La gamma di pneumatici per trasporto leggero include inoltre il GT Radial Maxmiler Pro e il pneumatico invernale, il GT Radial WT2Cargo.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano