Gommisti

Bridgestone premia i suoi rivenditori

Bridgestone ha scelto anche quest’anno il mese di giugno per organizzare i viaggi incentive dedicati al Network First Stop, al Bridgestone Partner e ai rivenditori Area Bridgestone.
Circa 350 clienti sono stati coinvolti nelle meravigliose località scelte, coccolati dal team Bridgestone. I rivenditori del Network First Stop sono stati accolti nella storica Isola di Creta: isola del Mito, è la più grande delle isole greche, con grandi spiagge sabbiose, bellissimi paesaggi e luoghi dal sapore mitologico. I Bridgestone Partner hanno trascorso un’intera settimana a Ibiza, famosa per le cale sabbiose e la vivace vita notturna, mentre i rivenditori indiretti dell’Area Bridgestone hanno potuto godere del mare cristallino e delle bellissime distese di sabbia della Calabria.
Gli ospiti hanno avuto modo non solo di rilassarsi, ma anche di conoscere la strategia e le iniziative di marketing dei prossimi mesi, condivise dal team Bridgestone, approfondendo le novità di prodotto e di network legate ai nuovi trend sociali, economici e tecnologici, che stanno velocizzando i tempi del cambiamento nel settore automobilistico e il futuro dei veicoli, sempre più connesso, autonomo, condiviso ed elettrico.
“Bridgestone si sta preparando ad affrontare il futuro, e la nostra priorità strategica è quella di offrire soluzioni di business sempre più efficienti, efficaci e sostenibili, che si traducono per i nostri clienti in prodotti più innovativi e nuovi servizi in grado di rispondere sempre più rapidamente e in modo più flessibile all’evoluzione della domanda”, commenta Elena Mugione, responsabile Brand & Trade Marketing di Bridgestone EMEA South Region. “Questi momenti di incontro sono occasioni fondamentali per condividere e vedere insieme i progetti futuri, che ci stanno portando a essere leader nelle soluzioni di mobilità”, conclude Mugione.

Non solo lavoro ma anche relax e divertimento, come escursioni, sfide sportive, aperitivi al tramonto e serate a tema. La condivisione e lo stare insieme sono stati gli ingredienti di successo di queste 3 diverse settimane firmate Bridgestone

© riproduzione riservata
made by nodopiano