Notizie

B.I.S. e Picone Pneumatici: street guerrilla con il marchio CST Tires

B.I.S. srl, agente esclusivo per l’Italia del marchio CST Tires, ha concluso un accordo con Picone srl per la promozione del marchio CST Tires. La marketing director di Picone pneumatici, Vincenza Del Verme, e il management di B.I.S., fra ottobre 2019 e gennaio 2020 promuoveranno nelle città di Torino e Milano il marchio CST Tires con eventi di “Street Guerrilla”: il focus centrale dell’evento sarà la distribuzione di 20.000 “gratta e vinci ” nelle zone più strategiche delle 2 città.

Il gratta e vinci è ancora uno degli strumenti che dimostrano di avere più appeal sul pubblico e con quelli di Picone Pneumatici sarà previsto per ognuno uno sconto per l’acquisto di 4 pneumatici CST Tires direttamente dal sito web dell’azienda .

Steward e Hostess brandizzati Picone in giro per il centro delle città distribuiranno i vari “tagliandi” insieme a tanti altri gadget marchiati CST Tires.

Quello di questo inverno sarà solo il primo atto di una collaborazione fra B.I.S. e Picone, collaborazione destinata a crescere e a far crescere il valore dei brand coinvolti.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano