Gommisti

MasterPro: un viaggio che continua… tra le coste del mediterraneo

160 persone partecipanti, 60 affiliati coinvolti, 6 località turistiche toccate, più di 3.000 km percorsi, 2 novità presentate in anteprima assoluta e innumerevoli momenti di felicità. Tutto questo e molto altro è stato il viaggio 2019 dedicato agli affiliati della Olpneus Srl al network MasterPro, tenutosi dal 24 giugno al 2 luglio a bordo della nave da crociera Costa Fascinosa nel mar Mediterraneo.

“Poter offrire ai propri affiliati un viaggio del genere non è certamente una cosa semplice, ma insistiamo su questa idea perché grazie anche ad occasioni simili riusciamo ad approfondire con i nostri clienti argomenti di comune interesse” con queste parole Francesco Orlando ha voluto riassumere il senso più profondo del viaggio MasterPro.

“Nel corso della settimana abbiamo ovviamente dedicato un paio d’ore all’evento principale del viaggio, nonché il meeting con gli affiliati, nel corso del quale abbiamo presentato e approfondito tra le tante cose, il Catalogo MasterPro 2019 e la nuova Garanzia MasterPro. Solo due degli infiniti vantaggi che offre il nostro network” afferma Giulio Giambra, Responsabile sviluppo network.

“Un network, il nostro, che ha tanta voglia di crescere grazie soprattutto a coloro da cui è composto, i nostri MasterPro! Siamo felici dei riscontri positivi che continua a dare la nostra rete che per il prossimo anno si è posta l’obiettivo di raggiungere la quota di 120 affiliati” aggiunge Lirio Orlando che non accenna a nascondere l’entusiasmo.

Ancora tante saranno le iniziative che prevede il programma MasterPro per il secondo semestre del 2019, una fra tutte quella del lancio della nuova rete, sorella della prima, che prende il nome di MasterPro Specialist, dedicata ai settori: autocarro, agricoltura e movimento terra. Nel frattempo, si pensa già al 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=i4c6SbZK16w

© riproduzione riservata
made by nodopiano