Notizie

First Stop LAB: si rinnova il momento di confronto dedicato ai First Stop

Lo scorso 18 luglio si è tenuto il secondo appuntamento del First Stop Lab, la preziosa occasione di incontro, condivisione e confronto che vede coinvolti cinque Rivenditori First Stop, ognuno rappresentante e portavoce della propria area (Massimo Tron – Bricherasio Gomme, Alberto Buson – Brusamarello Gomme, Costantino De Angelis – La Picena Pneumatici, Antonio Totaro – OK Gomme e Giulio D’Alessandro – Pit Stop), il team First Stop e il team Bridgestone.

Sede di questo secondo incontro lo European Proving Ground Bridgestone di Aprilia, cuore pulsante della strategia R&D Bridgestone in Europa. La scelta di questa location testimonia la sempre forte e proficua collaborazione tra la casa numero uno al mondo nella produzione di pneumatici, ogni giorno più orientata alla fornitura di vere e proprie soluzioni per la mobilità, e il network dei Centri First Stop, il canale preferenziale attraverso il quale queste innovative soluzioni per la mobilità incontrano e soddisfano le esigenze del cliente finale.

Tema di questo secondo incontro le partnership premium e i nuovi progetti sviluppati in sinergia con i fornitori della Rete. Un tema su cui il team First Stop investe sempre più tempo, risorse ed energie per supportare i Rivenditori di fronte alle nuove sfide del mercato, semplificare la loro attività quotidiana e permettere loro di offrire ogni giorno ad ogni cliente prodotti e servizi di qualità. Il negozio green – grazie all’inserimento delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche e alla sostituzione dell’illuminazione tradizionale con economici e duraturi led – e la ricerca di personale qualificato da inserire nei Centri First Stop – attivata e gestita in modo professionale grazie alla collaborazione con un nuovo partner della rete specializzato in ricerca, selezione e somministrazione del personale – sono solo un paio di esempi sul tema.

“Sono molto soddisfatto, grazie anche a una platea che ha dimostrato interesse e curiosità in questo secondo incontro” – afferma Claudio Guella, Regional Retail Manager South Europe. “Tanti nuovi progetti e nuove opportunità messe a disposizione dei Centri First Stop, a testimonianza di come il network presta ogni giorno attenzione agli sviluppi del settore e del mercato, per evolvere con puntualità e successo. Ringrazio inoltre lo European Proving Ground Bridgestone per averci ospitato nei loro spazi, facendoci respirare aria di innovazione e sviluppo, e tutti coloro che hanno preso parte a questo appuntamento coinvolgente e stimolante.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano