Notizie

Sailun Tyre stringe un accordo di partnership con il Valencia CF

Sailun Tyre ha annunciato la sua prima partnership sportiva a livello globale con la squadra di calcio Valencia CF, una delle più note squadre della Liga spagnola, che vanta un grandissimo numero di tifosi e sostenitori in tutto il mondo. Questo entusiasmante annuncio segna per la prima volta la presenza di un marchio cinese come Sailun nell’ambito della Liga, come pure per la prima volta si registra la comparsa del marchio sulla maglia ufficiale di un top team della Lega Calcio Europea.

L’Amministratore Delegato del Valencia CF, Mr. Anil Murthy ha rappresentato la squadra nel corso della Conferenza Stampa che ne ha dato l’annuncio, mentre la Sailun Tyre è stata rappresentata da Mr. Chen Huang, Direttore Generale della società per l’Europa. Erano anche presenti Janis Amolins, Responsabile Commerciale per l’Europa, Anissa Zaknoune, Dirigente Commerciale Europa e Niclas Asteberg, Vice Responsabile Marketing del Gruppo Sailun. Quest’anno il Valencia ha anche siglato un accordo con Puma come principale fornitore di attrezzature sportive per i prossimi cinque anni, e con Bwin che è stato nominato sponsor del club per i prossimi tre anni.

“La nostra partnership si fonda sui valori condivisi tra le due organizzazioni: la testimonianza di qualità (il calcio), l’impegno nei confronti dei nostri partner (i tifosi), e siamo animati da un fortissimo entusiasmo a lavorare con i magnifici giocatori, lo staff e i tifosi del Valencia CF.” ha affermato Chen Huang, Direttore Generale di Sailun Tyre Europe.

Analogamente a Sailun, il Valencia CF è ben noto anche per le elettrizzanti prestazioni e per l’impegno irriducibile a perseguire la vittoria. Con sei titoli vinti in campionato, otto Coppe del Re, una Supercoppa di Spagna, e una Coppa Eva, il Valencia CF è altrettanto concentrato a investire nel futuro, proprio come il talentuoso team di Sailun Tyre.

Attraverso questa importante partnership sportiva, il Valencia CF offre a Sailun Tyre una solida piattaforma a livello globale che le permette di creare un coinvolgimento diretto con i clienti e i consumatori, e fa sì che i tifosi e gli automobilisti scoprano ogni giorno l’autentico valore legato al prodotto che Sailun ha da offrire come la migliore alternativa ai concorrenti. Valencia CF non solo rispecchia i fondamentali valori societari di Sailun, ma può anche vantare una base appassionata di tifosi e anche una fantastica piattaforma che contribuisce a diffondere e ad amplificare su scala globale il messaggio contenuto nel marchio Sailun.

“Negli ultimi due anni noi stessi, come squadra, abbiamo deciso di fissarci obiettivi più ambiziosi per quanto riguarda ciò che possiamo fare nel mondo del calcio. Una delle nostre più grandi ambizioni è quella di creare la Scuola Calcio del Valencia CF per far crescere grandi giocatori, non solo per il Valencia ma anche per altre squadre di club, e stiamo procedendo in questa direzione con grande successo. Siamo entusiasti di percorrere questa strada a fianco di Sailun e di dimostrarle che ha fatto la scelta giusta quando ha deciso di entrare in partnership con il nostro club”, ha affermato Mr. Anil Murthy, Amministratore Delegato del Valencia CF.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano