Ruote

Fivestar, il cerchio esclusivo di MAK dedicato a Volvo

Per chi ama lasciare il segno e distinguersi dalla massa, questo 2019 MAK propone Fivestar, la nuova ruota in lega dedicata ai driver Volvo, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali. Si tratta del cerchio perfetto per chi desidera accessoriare la propria vettura con originalità e stravaganza, in modo da farsi ricordare attraverso la propria personalità: unica, elegante e ben riconoscibile da tutto il resto. A caratterizzare il nuovo modello sono infatti dei poligoni che lasciano intravedere i triangoli interni, visibili tra le cinque fasce larghe e le cinque strette. I triangoli sono contraddistinti poi da angoli arrotondati e fanno da giusto sipario a ciò che si rivela come il vero protagonista di Fivestar: uno stile unico e inconfondibile.

Fivestarè quindi progettato per adattarsi in modo eccellente ai veicoli Volvo, riprendendone le caratteristiche di raffinatezza e dinamicità, mantenendosi in linea con il family feeling del noto marchio automobilistico. Cinque razze sdoppiate e leggermente asimmetriche definiscono il disegno di questo cerchio, assicurando originalità e allo stesso tempo sicurezza e grande forza strutturale. La new-entry è disponibile nell’unica finitura Black Mirror, grintosa e d’impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

L’intera gamma vanta l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che collabora con i migliori designer e i tecnici più esperti per offrire al cliente cerchi in linea con la loro personalità, il loro gusto estetico e il loro stile, ma senza dimenticare funzionalità e innovazione.

Fivestar è presente nelle misure 8.0×19”, 8.5×19”, 8.5×20, 8.5×21 e infine 9.0×21. Prezzi disponibili su richiesta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano