Gommisti

Univergomma consegna ad Autofficina Service l’autovettura Jinyu Tires

Univergomma ha consegnato ad Autofficina Service di Fontanelli Filippo la sua nuova vettura Jinyu Tires. Il cliente fiorentino, contrattista storico di Univergomma, ha infatti rinnovato anche quest’anno
la volontà di proseguire il progetto Jinyu Tires, aggiudicandosi un Volkswagen Caddy brandizzato. La vettura, per le dimensioni che ha, è un mezzo pubblicitario molto importante e visibile per gli utenti finali, ha un grande confort di utilizzo per il cliente e può essere utilizzata anche come vettura sostitutiva gratuita per i clienti.

“Filippo Fontanelli – dice Univergomma – crede molto nel prodotto Jinyu Tires che conosce e propone oramai da molti anni e con cui riesce ad avere un rapporto qualità-prezzo che soddisfa a pieno la sua clientela. Inoltre con questo prodotto ha la possibilità, offerta da Univergomma, di offrire anche la garanzia sui pneumatici per gli urti accidentali, un vantaggio molto sfruttato dal nostro cliente ma soprattutto molto apprezzato dall’utilizzatore finale.”

Il punto vendita di Scandicci offre molteplici servizi, oltre al reparto pneumatici, come meccanica generalizzata, diagnosi computerizzata e revisione auto e moto.

“Per noi – conclude Univergomma – è molto importante il rapporto creatosi negli anni con Filippo Fontanelli, perché è un referente locale molto apprezzato per la sua serietà e professionalità.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano