Motorsport

Momo Tires rinnova la partnership con il team Essecorse per la Clio Cup

Momo Tires rinnova la partnership anche nel 2019 con il team Essecorse per la sponsorizzazione della Clio Cup.

“Questi appuntamenti rappresentano dei bei momenti di svago da trascorrere con i nostri clienti e le loro famiglie”, spiega l’azienda. “Infatti seguendo il campionato MOMO Tires i clienti hanno la possibilità di partecipare e, in alcuni casi, anche di testare la vettura direttamente in pista al fianco dei piloti.”

L’ultimo appuntamento del 14 luglio presso il Circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatica ha visto in pista Matteo Poloni, Max Danetti e Marco Parisini, che ha dimostrato nel circuito precedente di Monza di poter fare molto bene con la propria vettura. Nella prima prova della mattina, durante la Gara 1, Matteo Poloni ha vinto sulla sua Clio, ma purtroppo la commissione di gara ha inflitto una penalità di 1 secondo al pilota per un presunto sorpasso non regolare. La decisione del team manager Stefano Secci è stata dura e ha dichiarato: “Per quanto sofferta, questa decisione è giunta al culmine di una sequenza di eventi che ci hanno sempre e soltanto penalizzati. Darò maggiori dettagli in seguito, adesso voglio soltanto affermare con precisione, donde evitare speculazioni, che non correremo con Poloni, di comune accordo, per un preciso gesto di protesta. Sottolineo che in gara-2 saremmo partiti dalla pole position.”

Il prossimo appuntamento sarà a settembre presso l’autodromo di Vallelunga. “Noi e i nostri clienti – conclude l’azienda – siamo curiosi di vedere come procederà questo campionato, essendo Essecorse uno dei team favoriti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano