Gommisti

Marchi Gomme entra in Momo Team

Spazi ampi e una grande attenzione al cliente, a partire dall’infrastruttura per finire naturalmente con l’offerta del prodotto finale: è il caso di Marchi Gomme, uno degli ultimi ingressi nella rete dei Rivenditori Autorizzati Momo Tires. Il centro sorge nel mantovano, sulla strada statale goitese ed il negozio si estende per 500 metri quadrati, offrendo però alla clientela anche un parcheggio riservato da 1800 mq, subito adiacente alla struttura.

Già dalla sala d’attesa il cliente ha modo di vagliare i servizi proposti da Marchi Gomme, dal classico montaggio e smontaggio pneumatici all’equilibratura elettronica, la convergenza su banco computerizzato ma anche la rettifica dei cerchi in lega, il deposito degli pneumatici stagionale e soprattutto la vendita di gomme per auto e moto.

C’è anche un po’ di patriottismo alla base della scelta di Momo per quanto riguarda il titolare, coadiuvato da 3 dipendenti: “Momo è un brand italiano e va valorizzato! Dopo averlo provato i nostri clienti sono rimasti sempre soddisfatti. E inoltre la garanzia assicurata rappresenta un surplus, che ci aiuta a vendere il prodotto. Non è un caso che i clienti poi vengano a richiederci la fornitura anche per il cambio stagionale”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano