Gommisti

Le novità Michelin nei corsi di formazione 2019

Il Centro di Formazione Michelin propone un’offerta formativa che conta più di 30 corsi a catalogo che, nel corso del 2019, hanno visto l’implementazione di un nuovo corso dedicato alle imprese a conduzione familiare: il corso Management Familiare, che punta sulla gestione dei rapporti interni e delle dinamiche relazionali.

Ulteriori novità sono il rilancio dei corsi autocarro, con un’offerta formativa sia teorica che pratica e l’erogazione dei corsi tecnici auto, trasporto leggero e autocarro in collaborazione con il partner Corghi presso la loro struttura a Correggio (RE).

Durante il 2018 il Centro di Formazione Michelin ha formato più di 1000 persone, erogato più di 1200 ore di formazione e realizzato 132 sessioni formative.

Oltre ai corsi presenti a catalogo, Il Centro di Formazione Michelin costruisce e progetta ad hoc corsi che rispondano al meglio alle esigenze dei clienti.

“I corsi che offriamoFranco Colombo, Responsabile Centro di Formazione Marketing & Sales di Michelin – hanno l’obiettivo di migliorare l’efficienza operativa per incrementare il business. Anche le partnership con importanti operatori del settore come Corghi consentono di alzare ulteriormente il livello dei corsi tecnici, contribuendo così a rendere ancora più preparati i rivenditori che vi prendono parte. Una preparazione che permette loro di fornire un servizio al cliente finale sempre più competente e professionale.”

Per informazioni in merito ai corsi e alle date degli stessi è possibile contattare il Centro di Formazione Michelin al numero 02 3395 3338.

© riproduzione riservata
made by nodopiano