Notizie

Hamaton ad Autopromotec con il nuovo TPMS e lo strumento diagnostico

Hamaton ha partecipato ad Autopromotec presentando 2 novità. La prima è il sensore universale EU-Pro Hybrid 3.5, che secondo l’azienda può essere configurato in massimo 3 secondi, il tempo di configurazione più veloce sul mercato. La copertura, inoltre, è del 99% dei nuovi veicoli europei. Tom Spicer, business development manager di Hamaton che segue, tra l’altro, il mercato italiano, ha aggiunto: “Il sensore EU-Pro Hybrid 3.5 vanta anche una tecnologia programmabile ed è quindi possibile aggiungere nuovi protocolli in un secondo momento, cos ache permette di non far invecchiare lo stock. I sensori sono disponibili con 3 tipo di steli valvola: Snap-In e Clamp-In in acciaio e nere.”

Il secondo prodotto presentato è lo strumento diagnostico H47, realizzato da ATEQ esclusivamente per Hamaton. “Questo prodotto racchiude in sé un gran numero di funzioni, tra cui il modulo OBDII integrato in un design compatto, con 5 anni di aggiornamenti gratuiti e una garanzia di 2 anni.

Giusto in tempo per la prossima stagione invernale, Hamaton sta presentando pacchetti che combinano lo strumento H47 e i sensori EU-Pro Hybrid 3.5 (8, 16 o 24 pezzi).

“Il mercato TPMS sta per espodere, grazie al fatto che iniziano ad esaurirsi le batterie dei sensori montati tra il 2013 e il 2014. È solo questione di tempo: tra poco vedremo i numeri moltiplicarsi e i gommisti devono essere preparati” ha concluso Spicer.

© riproduzione riservata
made by nodopiano