Notizie

Triangle Tyre e Fintyre insieme per la distribuzione esclusiva di pneumatici in Italia nel segmento vettura

Triangle Tyre e Fintyre hanno annunciato un accordo per la distribuzione esclusiva in Italia dei pneumatici del segmento vettura.

Triangle Tyre Europe ha lavorato intensamente negli ultimi anni sul modello distributivo europeo, definendo accordi in ogni paese con aziende primarie, migliorando la visibilità e la credibilità del marchio tra gli operatori del settore.

Fintyre contribuirà alla partnership grazie alla sua vasta copertura distributiva, alla competenza che contraddistingue l’azienda e alla sua capillare presenza sul territorio italiano.

Triangle, inoltre, ha recentemente presentato all’Autopromotec di Bologna la gamma completa dei propri prodotti PCR, quali l’All-season, il 4×4 MT, il disegno Touring e l’SUV, insieme al nuovo invernale asimmetrico UHP. Una gamma rinnovata con prodotti qualitativamente avanzati, il mix corretto di azioni di marketing e commerciali, advertising sui media di settore, una collezione di merchandising e la garanzia a vita, sono i tratti distintivi dell’offerta che Fintyre e Triangle metteranno in campo per sviluppare ulteriormente le vendite in Italia e per consolidare la rete di punti vendita specializzati.

Domenico Gatti, CCO di Fintyre ha commentato, “Siamo convinti che l’accordo con Triangle, uno dei brand oggi più interessanti nello scenario europeo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, rappresenti per la nostra azienda un’opportunità di crescita nella fascia economy che ci permetterà di fornire un servizio di maggior qualità ai nostri clienti, accrescendo la nostra presenza.”

Roberto Pizzamiglio, Direttore Vendite Sud Europa di Triangle ha aggiunto, “Siamo molto contenti dell’accordo siglato con Fintyre, che ci permette di dare continuità al buon lavoro svolto negli ultimi 2 anni in Italia. Fintyre ha un’esperienza di comprovato successo nella gestione di brand in esclusiva e siamo fiduciosi che la partnership possa darci delle grandi soddisfazioni, nello stesso modo in cui sta succedendo in altri mercati europei.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano