Ruote

Le ruote Speedline Truck sul podio con il team Don’t Touch Racing

Speedline Truck, il marchio di ruote per autocarri di Ronal Group, è pronto al via per questa stagione del FIA European Truck Racing Championship, quale sponsor tecnico del team ”Don’t Touch Racing” di Berlino.

Grandi sono stati i festeggiamenti di due weekend fa, con il pilota André Kursim alla sua prima vittoria. Nel corso del secondo weekend di gara del campionato di quest’anno, svoltosi dal 21 al 23 giugno all’Hungaroring di Budapest, André Kursim ha ottenuto per il team Don’t Touch Racing la prima vittoria della stagione con il suo Race-Truck “Maggy” di colore giallo, come sempre allestito con le ruote Speedline Truck. Dopo diversi piazzamenti degni di nota, Kursim è riuscito a vincere con netto vantaggio l’ultima gara del weekend, esibendosi in una corsa davvero entusiasmante.

Quest’anno Speedline Truck supporta la squadra tedesca “Don’t Touch Racing” che partecipa da Team indipendente al campionato FIA dal 2018. Le ruote forgiate in lega leggera Speedline Truck vantano un peso minore e consentono dunque una velocità più elevata. Riassumendo le giornate all’Hungaroring, Sven Walter, capo del team Don’t Touch Racing, evidenzia tale aspetto: “È stato un weekend fantastico! Grazie alle ruote ultraleggere in alluminio di Speedline Truck siamo riusciti a correre di qualche decimo di secondo in più e infine la domenica siamo persino riusciti a portare a casa la vittoria!”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano