Notizie

Goodyear premiata da General Motors e Ford per l’eccellenza nel primo equipaggiamento

Goodyear è stata premiata come migliore fornitore globale da Ford Motor Company e da General Motors per aver raggiunto i massimi livelli di eccellenza nell’industria come fornitore di pneumatici di Primo Equipaggiamento.

Goodyear ha ricevuto il riconoscimento come migliore fornitore globale ed è stata insignita del World Excellence Award di Ford lo scorso 21 maggio nell’ambito della 21esima edizione annuale dei Ford World Excellence Awards, che si è tenuta a Dearborn, in Michigan. Hau Thai-Tang, chief product development and purchasing officer di Ford, e Linda Cash, vice president, quality and new model programs di Ford, hanno consegnato il premio a Goodyear, che è stata insignita di questo titolo per avere superato le aspettative come fornitore e avere raggiunto i massimi livelli di eccellenza in termini di qualità, costi, prestazioni e consegne.

“I World Excellence Award annuali di Ford premiano i migliori fornitori per il contributo che danno al nostro successo”, ha dichiarato Thai-Tang. “I fornitori come Goodyear svolgono un ruolo fondamentale per aiutarci a raggiungere la nostra visione di essere l’azienda più affidabile nel settore della mobilità”.

Goodyear ha ricevuto anche il premio General Motors Supplier of the Year Award per il secondo anno consecutivo durante la 27esima edizione della cerimonia Fornitore dell’Anno di General Motors, che si è tenuta il 15 maggio scorso a Detroit. 

“Abbiamo degli standard molto alti per quanto riguarda i nostri fornitori,” afferma Steve Kiefer, senior vice president, Global Purchasing and Supply Chain di General Motors.“Goodyear si è spinta molto oltre per fornire le innovazioni e la qualità che ci permettono di fidelizzare a vita i nostri clienti”.

I vincitori del premio Fornitore dell’Anno di General Motors sono stati scelti da un team globale di dirigenti General Motors nelle aree acquisti, ingegneria, qualità, produzione e logistica.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questi prestigiosi riconoscimenti di eccellenza,” dichiara Mike Dwyer, chief customer officer di Goodyear per il Nord America. “Goodyear attribuisce grande valore al rapporto con le case automobilistiche che ci scelgono in Primo Equipaggiamento come General Motors e Ford, perché ci stimolano a portare la tecnologia e l’innovazione a livelli sempre più alti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano