Notizie

Momo alla Latin and America Tyres Expo

Anche quest’anno la Latin and America Tyres Expo, svoltasi nella città di Panama dal 26 al 28 giugno scorso, chiude il calendario fieristico 2019 di Momo Tires per il primo semestre del 2019. La Latin Tyre Expo è sicuramente l’appuntamento più importante per tutta l’America Latina. Oltre 200 gli espositori internazionali presenti e molte migliaia i visitatori registrati.

Anche quest’anno l’affluenza allo stand Momo ha confermato il forte interesse per il marchio italiano. I responsabili Momo Tires per Sud e Centro America, Omar Calvo e Victor Ojeda, hanno potuto presentare i nuovi prodotti 2019 made in Indonesia, sia AT che HT, che hanno suscitato forte interesse soprattutto per i disegni e le misure particolarmente interessanti per il mercato in questione.

La presenza oggi di due persone di esperienza, con background Pirelli e Kuhmo, sta facendo crescere il market share di Momo nei vari mercati, e anche alcuni progetti di marketing stanno iniziando a prender forma. Distribuito ad oggi in oltre 15 paesi del Latam, Momo Tires cresce annualmente il numero di pezzi venduti grazie al forte legame istaurato con i partner locali che credono ed investono continuamente nel prodotto per renderlo più noto al pubblico utilizzatore.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano