Mercato

Fintyre si aggiudica la gara di ATM (Azienda Trasporti Milanesi)

Fintyre si è aggiudicata la gara per la fornitura di pneumatici per mezzi di trasporto pubblico, bandita da ATM – Azienda Trasporti Milanesi (con base d’asta di 2,632 milioni di euro).

Nello specifico, Fintyre – attraverso la propria piattaforma di distribuzione leader in Italia – fornirà nel prossimo triennio ad ATM più di 6 mila pneumatici – Pirelli e del gruppo Goodyear Dunlop – che verranno utilizzati per gommare circa 600 mezzi di trasporto. Il 90% sarà destinato a mezzi di trasporto pesante (Autobus), mentre il restante 10% verrà utilizzato su mezzi di trasporto leggero.

“Siamo particolarmente orgogliosi di avere l’opportunità di lavorare con ATM in qualità di partner solido e affidabile per il costante percorso di rinnovamento e innovazione dei mezzi di trasporto pubblico”, ha commentato Francesco Carantani, CEO di Fintyre. “Un ringraziamento doveroso va alle nostre persone: il loro impegno e la loro dedizione permettono ogni giorno a Fintyre di consolidare il proprio posizionamento distintivo nel settore di riferimento e di raggiungere nuovi traguardi anche a livello internazionale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano