Notizie

Goodyear lancia la gamma + per gli invernali UltraGrip

Goodyear ha aggiornato la gamma UltraGrip: in arrivo UltraGrip Performance +, UltraGrip 9+ e UltraGrip Cargo.

Il Goodyear UltraGrip Performance + migliora le sue prestazioni su bagnato, asciutto e neve grazie a due tecnologie chiave. La prima è Traction Protect, una nuova resina che migliora le capacità di deformazione e di riformazione del pneumatico. Ciò consente alle forze frenanti di essere meglio convertite in grip. La seconda è la Winter Grip Technology, che consiste in una nuova mescola che offre una migliore elasticità della gomma alle basse temperature, aumentando il grip su neve e ghiaccio. Il Goodyear UltraGrip Performance + è dedicato alla auto ad alte prestazioni.

Anche per l’UltraGrip 9+, Goodyear ha due novità: la tecnologia Mileage Plus protegge il pneumatico da incrinature e distacchi di particelle di gomma causate da condizioni stradali difficili. Ciò si traduce in una migliore resa chilometrica. Anche l’UltraGrip 9+ incorpora la tecnologia Winter Grip del Performance, che offre una straordinaria aderenza su neve e ghiaccio.

Novità anche per i proprietari di veicoli commerciali: l’UltraGrip Cargo, grazie a diversi aggiornamenti nel design del battistrada e nella composizione della mescola, promette prestazioni di frenata eccezionali su neve e riduce il costo totale di proprietà, migliorando il chilometraggio del pneumatico.

Circa il 69% delle dimensioni UltraGrip 9+ saranno pronte entro giugno 2019, con l’ultimo 31% che verrà rilasciato gradualmente a settembre 2019. Le dimensioni dell’UltraGrip Performance + saranno disponibili a partire da giugno 2019, con più della metà delle misure disponibili entro agosto 2019. Entro la fine di giugno 2020, tutte le dimensioni saranno disponibili. Infine, le dimensioni dei pneumatici UltraGrip Cargo sono già tutte disponibili.

Le dimensioni disponibili:

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano