Notizie

Gexpo organizza il primo team building aziendale

Gexpo ha organizzato il primo team building aziendale. Questo particolare evento è stato fortemente voluto dai 5 soci dell’azienda, i fratelli Ivan – Besnati (Manuel, Alessio, Aldo e Adriano) e Giorgio Edwards, con la convinzione che il valore delle persone e quindi del gruppo siano le basi su cui si costruisce il successo di una società vincente.

“Abbiamo organizzato l’evento con l’obiettivo di creare un gruppo di commerciali coesi e stimolati dalla voglia di crescita, per far capire un messaggio molto importante: tutti insieme siamo più forti!” ha aggiunto Manuel Ivan. “Gexpo si è conquistata una forte credibilità sul mercato moto scooter italiano, la crescita è avvenuta grazie ad un personale commerciale specializzato e soprattutto al direttore vendite Simone Belloni creatore di iniziative volte a migliorare le capacità di relazione e di vendita. Tutto questo ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi aziendali, sempre più ambiziosi.”

Alla base del successo, Ivan cita la preparazione dei venditori che fanno tesoro delle competenze sul prodotto acquisite durante i periodici corsi di formazione. Gli stessi corsi vengono anche proposti e svolti dai clienti più esigenti, sempre sensibili alle novità dei nuovi prodotti e alle loro tecnologie.

Gexpo, in occasione dell’ultimo corso moto Continental organizzato nel mese di giugno nella bella località di Pianello Val Tidone, grazie alla collaborazione di Kappa Racing di Daniele Madrigali ha potuto offrire ai 18 venditori presenti un’adrenalinica esperienza con delle potenti moto da enduro sulle colline Piacentine. Il team building si è sviluppato in due giorni, tra riunioni di lavoro, confronti, aggregazione e divertimento di tutti i commerciali presenti. Gexpo, visto il successo e la grande soddisfazione della forza vendita, ripeterà sicuramente l’iniziativa nel prossimo futuro con l’obiettivo di generare una sinergia sempre più forte tra l’azienda e i suoi venditori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano