Ruote

10 anni di Assoruote: l’importanza della collaborazione tra concorrenti

Il 23 maggio, ad Autopromotec, Assoruote ha festeggiato i 10 anni di attività con un rinfresco e musica dal vivo nell’Officina del gusto del Padiglione 15. Il presidente Corrado Bergagna (Alcar Italia), insieme a Guglielmo Bertolinelli (MAK) ha dato il benvenuto agli ospiti, associati, partner e collaboratori intervenuti per l’occasione.

“Dieci anni di Assoruote rappresentano qualcosa di importante e dopo dieci anni dalla fondazione, siamo ancora qua, insieme, a festeggiare, nonostante il fatto che siamo concorrenti”, ha detto Bertolinelli. “Siamo la dimostrazione che, anche tra concorrenti, è possibile costruire qualcosa di valido e utile insieme”.

“Mi riempie di orgoglio e di gioia festeggiare questo anniversario tra amici, anche se di aziende concorrenti”, ha continuato Bergagna. “Ogni giorno tutti noi dobbiamo confrontarci in un mercato difficile, dove spesso le regole non vengono rispettate ed è per questo che è importante continuare a fare sinergia e a portare avanti ancora molte altre iniziative. Il nostro lavoro infatti non è ancora finito, perché ci sono moltissime attività che dobbiamo ancora portare avanti”.

I due manager hanno poi ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al successo di Assoruote e, in particolare, Assogomma e Fondmetal. “Dobbiamo ringraziare sinceramente tutti gli associati e chi ci ha dato fiducia”, ha concluso Bergagna. “Un grazie particolare va a Fabio Bertolotti, perché, soprattutto all’inizio, molte attività abbiamo potuto sviluppare grazie al supporto di Assogomma”. “Senza certo dimenticare – ha aggiunto Bertolinelli – il prezioso contributo  tecnico di Fondmetal, in particolare l’impegno di Damiano Pagnan e la disponibilità di Stefano Rumi.”

Hai già risposto al sondaggio di Assoruote?

© riproduzione riservata
made by nodopiano