Vettura

Il debutto della nuova gamma all season Rotalla ad Autopromotec

Enjoy Tyre ha partecipato anche quest’anno ad Autopromotec, presentando la nuova gamma quattro stagioni a marchio Rotalla, oltre all’ultimo modello winter S130 e a un nuovo disegno per il trasporto leggero V450.

I pneumatici all season di Enjoy erano stati lanciato alla fine del 2018 e consistono in due disegni battistrada, uno per il segmento HP e UHP, il Setula 4-Season RAO3, e l’altro per i furgoni per il trasporto commerciale leggero, il Setula 4-Season RA05. L’azienda promette un grip su bagnato di alto livello e stabilità alle alte velocità per il pneumatico vettura e un’ottima capacità di far defluire l’acqua nelle situazioni di aquaplaning e un Handling impressionante per il pneumatico light truck. Entrambi i disegni hanno ottenuto ottimi punteggi per la silenziosità: CB71)) e CB72)).

Il direttore vendite di Enjoy, Nick Zhou, afferma: “Il modello RA03 è stato prodotto con una nuova mescola e con un disegno che presenta un canale centrale per garantire uno straordinario grip su bagnato. Inoltre il profilo uni-direzionale offre un eccellente controllo si guida, stabilità alle alte velocità, minima resistenza al rotolamento e ottimi risultati nel risparmio di carburante. Per quanto riguarda invece il modello RA05, vengono confermate molte caratteristiche del RA03, ma si aggiunge un particolare disegno della spalla, che migliora il chilometraggio”.

La gamma all season Rotalla è disponibile oggi in 92 misure, che verranno completate con altre 34 nel corso dell’estate.

Ad Autopromotec, Enjoy ha avuto l’opportunità di incontrare molti distributori europei con cui collabora, provenienti da Francia, Germania, UK, Portogallo, Italia, Olanda, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia e Svezia. Come ogni anno c’è stata una serata con i clienti, detta Partners Dinner.

Zhou ha concluso, dicendo: “E’ stata davvero un’occasione sociale piacevole ed è molto importante per la nostra società poter chiacchierare e condividere dei momenti speciali con i nostri distributori europei. Allo stesso tempo, durante la fiera, abbiamo raccolto l’interesse di parecchi potenziali nuovi clienti arrivati da Spagna, Bulgaria e Serbia”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano