Mercato

Autopromotec, un’occasione produttiva per incontrare clienti per SD International

SD-International ha esposto, anche quest’anno, ad Autopromotec, per presentare gli ultimi sviluppi dei suoi private brand Zeta, Pace e Toledo.

Per quanto riguarda il marchio Zeta, erano sotto i riflettori di Bologna gli ultimi disegni, tra cui ZTR10, ZTR18, ZTR20 e ZTR50 per vettura e Zivaro A/T per 4×4 e SUV. Per il brand Pace erano invece esposti i modelli PC18, PC20 e PC50 per vettura e Impero  per SUC e Crossover. Infine Toledo era rappresentato dall’HP TL5000 e da TL6000 A/T.

Andy Baron, direttore vendite di SDI per UK e Irlanda, ha sottolineato che la fiera biennale di Bologna ha sempre rappresentato una buona occasione per l’azienda, perché si svolge al centro dell’Europa e diventa un punto d’incontro per i suoi clienti. Durante i cinque giorni di show, infatti, SD International ha fatto molti meeting produttivi con alcuni dei distributori più importanti in diversi Paesi. “Globalmente SDI gestisce con successo i propri canali di distribuzione in circa novanta Paesi e nella maggior parte dei mercati europei, con una copertura stabile, grazie alla collaborazione con grossisti e distributori locali.”, ha dettto Baron.

Per quanto riguarda il business TBR, affetto dai dazi doganali, SDI dichiara di essere alla ricerca concreta di altri Paesi, rispetto alla Cina, per produrre ed ha anticipato che entro il prossimo settembre, l’azienda avrà un a valida alternativa già definita e operativa per riprendere la produzione della linea TBR.

© riproduzione riservata
made by nodopiano