Gommisti

Nuovo punto vendita Momo Team in Sardegna

La rete Momo Tires si allarga sempre più sul territorio e caratterizza anche le isole nostrane, come la Sardegna, sede di un altro allestimento del brand giallo e rosso. Di recente affiliazione è il nuovo punto rivendita autorizzato G. & O. SNC di Giuseppe e Omar Agnesa, situato a Sassari nella parte settentrionale dell’isola sarda.

Il centro sorge in una zona rurale della cittadina, contornata da grandi spazi; lo stesso negozio, con i suoi 200 metri quadrati e l’ampio parcheggio offerto al pubblico, è perfettamente integrato nel territorio. Con uno staff composto dai 2 titolari e da 2 dipendenti, il negozio offre una vasta gamma di servizi per quanto riguarda gli pneumatici, la vendita e l’assistenza, un po’ su tutti i settori: dalle auto alle moto, passando per i fuoristrada e veicoli agricoli. Ma si va anche sui servizi di riassetto delle ruote, di rimessaggio sugli pneumatici invernali e di rettifica dei cerchi.

Il marchio Momo ha convinto subito il titolare: “L’ho scelto per l’esclusività del prodotto ma anche perché l’assenza dai siti di vendite online rappresenta un bel vantaggio sul mercato. Un altro bel punto a favore è rappresentato dalla garanzia che incentiva i clienti ad avvicinarsi a Momo: il feedback su consumi e sensazioni di guida non può che essere positivo”. Ma c’è anche la novità del 4 stagioni: “Una proposta interessante anche per gli utenti della Sardegna, come confermato dai riscontri dei clienti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano