Due ruote

Bike It e Liqui Moly: un nuovo accordo per la distribuzione in Italia dei prodotti moto

BIKE IT International Ltd nasce a Southampton (UK) negli anni ’80 grazie all’iniziativa di Martin Mansbridge che iniziò a rifornire garage e officine per moto con alcuni prodotti dedicati alla manutenzione e al servizio.

Oggi BIKE IT è uno dei più importanti distributori in Inghilterra e, da oltre 20 anni, opera anche sul mercato italiano con un catalogo che comprende più di 10.000 articoli tra ricambi e accessori disponendo di una rete vendita che copre, da sud a nord, l’intero territorio nazionale.

Da oltre 5 anni, BIKE IT distribuisce in Inghilterra il marchio LIQUI MOLY, leader mondiale nel settore lubrificanti, e da oggi l’azienda diventa ufficialmente distributrice dei prodotti Liqui Moly dedicati al mondo moto anche per l’Italia attraverso la creazione di Bike It Europa srl con sede a Torino.

Liqui Moly è una azienda che non ha bisogno di molte presentazioni… Da anni è fornitrice ufficiale ed esclusiva dell’olio motore nei campionati mondiali di Moto2 e Moto3 ed è leader nel mondo nel settore additivi e olii con prodotti di altissima gamma e qualità.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano