Mercato

Tre fiere in due mesi Momo Tires

Un periodo intenso di manifestazioni per Momo Tires, in un tour de force che tra fine maggio e fine giugno vede impegnato il brand di pneumatici in ben tre fiere di settore.

Andando in ordine di calendario, il primo dei tre impegni ravvicinati ha visto il brand protagonista alla fiera di Autopromotec, svoltasi a Bologna dal 22 al 26 maggio scorso, dove lo stand di Momo Tires ha ospitato nuovi e potenziali clienti italiani e distributori esteri. Essendo questo l’appuntamento di riferimento per il mercato italiano, l’occasione è stata quella giusta per chiamare a raccolta la rete di rivenditori autorizzati e i Momo Team, orami giunti al traguardo di 65 punti vendita sul territorio, per mostrare loro le novità di prodotto ancora non introdotte sul mercato, come le nuove misure da 20’’ a salire per il prodotto M30-Europa e per la gamma SUV, con la M8 AT.

A seguire, dopo Autopromotec, dal 10 al 12 giugno a Dubai è stata la volta di Automechanika, fiera dove il brand Italiano è oramai presente da 5 edizioni consecutive. La presenza di Momo Tires a Dubai riscuote edizione dopo edizione sempre maggior interesse da parte degli addetti ai lavori, in particolar modo quest’anno con l’introduzione del prodotto All Terrain, particolarmente apprezzato sul mercato del Middle East per le sue potenzialità, e con l’ampliamento dell’offerta del prodotto basso di gamma made in Indonesia M20 Outrun. La fiera di Dubai appena conclusa ha confermato il forte l’interesse per il prodotto specialmente in Arabia Saudita, Yemen ed Oman, mercati su cui l’azienda italiana sta puntando fortemente negli ultimi anni, cercando di assecondare più possibile le richieste del mercato con la produzione di nuove misure ad hoc.

Infine, a chiudere questa fitta agenda del periodo in corso, il prossimo appuntamento a Panama, dal 26 al 28 giugno, all’interno del fiera di riferimento per il Centro e Sud America, altro mercato dove Momo Tires da anni si è dimostrato partner vincente per i propri distributori. Infatti Momo Tires offre ai distributori la possibilità di distinguersi sui propri mercati di riferimento con i prodotti del brand italiano e con il supporto di un know-how internazionale, garanzia di qualità e design: valori che vengono facilmente veicolati ed utilizzati come leva nei confronti degli utenti finali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano