Gommisti

“In viaggio con Hankook” a Minorca

Si è svolto dall’8 al 15 Giugno a Minorca, l’isola delle Baleari più magica e meno conosciuta dal turismo di massa, il viaggio incentive di Hankook Tire Italia. Il viaggio era destinato ai migliori rivenditori Hankook che nel 2018 hanno raggiunto gli ambiziosi target di crescita condivisi.

Il viaggio incentive di Hankook Tire Italia si è svolto dall’8 al 15 Giugno scorso a Minorca, l’isola della calma, rifugio accogliente per una vacanza all’insegna della tranquillità.

L’isola più autentica e affascinante delle Baleari, dove la natura è la padrona incontrastata, stupisce per la varietà di spiagge e il mare cristallino. La meccanica per poter accedere al viaggio fissava dei target di crescita per ciascun rivenditore da realizzare nel corso del 2018.

I clienti Hankook sono stati ospiti del Seaclub Insotel di Punta Prima Resort & Spa 5 stelle, situato in posizione eccellente a 300 metri dalla spiaggia sabbiosa di Punta Prima, è composto da diverse sistemazioni di un piano immerse in uno splendido giardino. Per dare la possibilità ai suoi clienti di visitare le calette più suggestive della costa sud dell’isola (Son Saura, Cala Turqueta, Macarella-Macarelleta), Hankook ha organizzato un’escursione in esclusiva a bordo di una barca.

Grazie al programma incentive “In viaggio con Hankook”, il produttore premium di pneumatici ha avuto l’opportunità di confrontarsi e condividere i risultati 2018 e i programmi 2019 nella suggestiva cornice delle Baleari.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano