Meccanica

Hella Hengst presenta la nuova linea filtri abitacolo Blue Care

Hella ha annunciato l’estensione della gamma Filtri Abitacolo Hella Hengst con il lancio della nuova linea Blue Care che va ad affiancarsi alle già conosciute offerte “Standard” e “Carboni Attivi”. Oltre a trattenere particelle fino a 3 micron, Blue Care si distingue per la capacità di agire attivamente neutralizzando batteri ed allergeni, rendendo così l’abitacolo vettura più sano e vivibile ed esente da cattivi odori.

La linea Blue Care è attualmente composta da circa 50 codici per applicazioni tra le quali l’intera piattaforma Fiat 500, Ford Ka e, di imminente introduzione, Alfa Romeo Giulietta.

La gamma Hella Hengst comprende filtri aria, olio, carburante ed abitacolo e, con i suoi quasi 1.800 codici, copre circa il 96% del circolante, per oltre 90.000 differenti applicazioni destinate ad Autovetture e Veicoli Commerciali Leggeri. L’offerta Hella Hengst si dimostra così una delle più ampie e complete nel mercato della filtrazione Automotive.

La gamma Hella Hengst nasce dall’alleanza strategica tra Hella e Hengst attiva, oltre che in Italia, anche in Francia, Regno Unito e Spagna; due realtà a livello mondiale con esperienza ultradecennale nel primo equipaggiamento che portano la loro esperienza e la qualità OE in aftermarket.

© riproduzione riservata
made by nodopiano