Ruote

Salone dell’Auto di Torino: MAK tra i protagonisti

Torino e automobile, un’infinita storia d’amore, che vivrà da ieri fino a domenica 23 giugno giorni di grande passione nel più grande parco cittadino. MAK torna in scena alla quinta edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, l’appuntamento più importante per gli amanti delle quattro ruote. In questa grande festa motoristica, dove stile, design e tecnologia sono i protagonisti, MAK espone una Tesla Model 3, equipaggiata con Speciale, la ruota universale dedicata a vetture premium che, nella finitura Graphite Mirror, rende l’intero look ancora più accattivante.

A fianco della tecnologica auto possono essere ammirati all’interno dello stand n° 60, anche altri modelli di ruote in lega MAK: Turismo-FF, il design esclusivo per il brand Porsche; PrimeFF, dedicata ai driver BMW serie 1 coupé; Magma, la ruota universale dalle linee estetiche originali e accattivanti ideali per ogni guidatore che ami differenziarsi insieme alla propria auto. Spicca inoltre Midlands, il nuovo modello ispirato allo stile di Land Rover, Range Rover e Volvo; Fahr, l’eccellenza per le vetture BMW e per finire Fivestar, il cerchio esclusivo dedicato ai drivers Volvo.

Partecipare a questa importante rassegna è per MAK il miglior modo di puntare i riflettori sulle proprie ruote in lega, partendo dal lato emotivo ed estetico per arrivare ad approfondire il tema culturale e tecnologico delle proprie soluzioni, confrontandosi direttamente con i 54 marchi del settore automobilistico presenti alla manifestazione

© riproduzione riservata
made by nodopiano