Attrezzature

Successo per il debutto ad Autopromotec di Commerciale LMV

L’affluenza dei visitatori nello stand di Commerciale LMV, durante i cinque giorni di Autopromotec, è stata impressionante e il titolare Livio Gaja non può che esprimere la sua soddisfazione: “Sono molto contento del nostro debutto in fiera e sono molto contento di tutto il team, che ha fatto un lavoro incredibile. Sono davvero orgoglioso di tutti loro, che hanno dimostrato un impegno straordinario; qualcuno ha voluto esserci nonostante fosse reduce da un infortunio!” 

Certo, Hunter ha fatto la sua parte, ma Gaja non ha dubbi: il successo di un’azienda dipende dalle persone: “Speriamo di continuare a lavorare bene e che i clienti continuino a darci fiducia. Sicuramente abbiamo delle pecche, ma lavoriamo costantemente per meritarcela”.

Commerciale LMV a Bologna ha presentato il suo concetto di Officina 4.0, in un grande stand nel padiglione 15 realizzato in collaborazione con Hunter Engineering Company, di cui è distributore unico ed esclusivo per l’Italia da fine luglio 2017. Durante i cinque giorni di fiera, moltissimi operatori hanno avuto l’opportunità di provare o assistere alle dimostrazioni di molte nuove attrezzature Hunter, come QuicK Check Drive, Quick Tread Edge, sistema avveniristico per diagnosticare problemi di assetto alla vettura e misuratore dello spessore del battistrada in 3D, mentre la vettura sta entrando in officina, senza la necessità di fermarsi, Revolution Walkway, Road Force Elite 4.1. e SmartWeight Pro.

L’interconnessione tra i macchinari è stato un altro punto centrale della presenza di Commerciale LMV in fiera. Il portale Hunter Net è infatti lo strumento presentato dall’azienda padovana per mettere in rete le attrezzature e poter gestire tutto il processo dall’accettazione alla diagnosi e fino all’esito dell’intervento.

“La nostra offerta – ha concluso Gaja – è molto ampia e, oltre ai prodotti estremamente innovativi, ci impegniamo a sostenere i clienti anche con materiali di consumo, logistica, corsi professionali e un servizio tecnico, che è sempre più specializzato e puntuale. E’ questa la nostra sfida al cambiamento di oggi e del prossimo futuro.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano