Vettura

Trazano, il brand che Delticom offre ai rivenditori per fare margine

Delticom, nella sua piattaforma B2B italiana Pneumatici123.it, amplia il suo assortimento con un altro marchio esclusivo: Trazano. I pneumatici di questo brand, prodotti da ZC Rubber, sono disponibili in tutte le abituali dimensioni e si collocano nel segmento che lo specialista di e-commerce definisce dei “pneumatici di qualità economici”, che offrono un rapporto prezzo/prestazioni ottimale.

“Siamo molto lieti di aver ampliato ulteriormente lo spettro delle possibilità per i nostri clienti commerciali accogliendo Trazano nel nostro assortimento. I pneumatici Trazano soddisfano le esigenze qualitative e consentono un margine molto attrattivo”, afferma Andreas Faulstich, responsabile di Delticom B2B. “In altri settori lavoriamo già da molto tempo con questo fabbricante e i suoi prodotti ci hanno convinto completamente. Ciò è dimostrato per esempio dal fatto che la percentuale dei reclami è estremamente ridotta. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti anche i pneumatici Trazano.”

Pneumatici123.it offre cinque modelli Trazano di pneumatici estivi in 45 dimensioni da 13 a 20 pollici, tra cui anche dimensioni per SUV e furgoni, in modo che i rivenditori possano soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Seguiranno ulteriori modelli per la stagione invernale.

Tra i vari modelli, sono già disponibili i pneumatici SA37, che sono rappresentativi della nuova generazione di UHP asimmetrici per l’estate. Le mescola Silica Tech garantisce una migliore aderenza sul bagnato e uno spazio di frenata ridotto. La robusta nervatura centrale garantisce un eccellente handling su strade bagnate e asciutte. Inoltre ci sono i pneumatici RP28 Trazano con ridotta rumorosità e buona capacità di evacuazione dell’acqua. La ridotta resistenza al rotolamento consente di risparmiare carburante e le lamelle sulle spalle sono state migliorate per garantire un migliore handling in curva.

“I modelli Trazano rappresentano un’opzione interessante per i rivenditori che desiderano offrire ai clienti attenti ai prezzi prodotti economici con buone caratteristiche prestazionali. Grazie al fatto che siamo il distributore esclusivo di questo marchio in Europa, i nostri clienti commerciali sono avvantaggiati e possono approfittare di buone condizioni”, afferma Faulstich.

© riproduzione riservata
made by nodopiano